">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Siti web > Siti web > Memoria e progetto    (Visualizza la Mappa del sito )

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI

Rossa Gioventù

http://rossagioventu.blogspot.com

In faccia al gigantesco ingranaggio, vogliamo sventolare fieramente la nostra bandiera, la bandiera rossa, internazionalista e rivoluzionaria, da sempre l'unica che rappresenti il proletariato, in un inizio di secolo che preannuncia duri conflitti (basti vedere cosa succede, a poche centinaia di chilometri, in Grecia, o cosa accadde nel 2005 in Francia) e che ora ci regala un giro di vite repressivo preventivo, dalla diminuzione dei diritti dei lavoratori, alla militarizzazione delle città, dai C.I.E. contro gli immigrati alla tessera del tifoso contro gli ultras.
Ostili ad ogni mercificazione del movimento, finanzieremo la nostra attività con le nostre esclusive risorse e con iniziative libere ed autorganizzate.
Questa è la nostra scelta, ahinoi, di una sparuta minoranza della gioventù di oggi, che rifiuta il deserto di valori, il lobotomizzante conformismo ma anche l'anticonformismo incanalato. A questa scelta, invitiamo tutti coloro che il sistema non ha anestetizzato, e per i quali rabbia, amore, coraggio non siano solo pensierini da cioccolatino...

“La vittoria sara' di coloro che avranno saputo provocare il disordine senza amarlo”
Guy Debord

Vai al sito (in una nuova pagina)

26003