"> E' LA VARIANTE-LOTTA A FAR PAURA AI GOVERNANTI E AI LORO LACCHE' :: Il pane e le rose - classe capitale e partito" />

IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o54737

 

Stato e istituzioni:: Altre notizie

IN FRANCIA LA "VARIANTE"(DELTA O CHE ALTRA) NON FA PAURA.
E' LA VARIANTE-LOTTA A FAR PAURA AI GOVERNANTI E AI LORO LACCHE'

IL PUNTO DI NON RITORNO E' STATO OLTREPASSATO

(3 Agosto 2021)

Riceviamo in redazione, da parte di chi ci vuole sinceramente e fraternamente del bene, degli strani inviti. Che a noi appaiono strani beninteso e a cui, in effetti, non sappiamo cosa dire, cosa rispondere. Perché alle nostre orecchie, al nostro cervello, al nostro cuore, essi arrivano come scritti da “un altro mondo”, da “un’altra epoca”.

Comprendiamo che una nostra eventuale e “puntuale” replica a questi compagni e fratelli nostri che ci scrivono sinceramente preoccupati per la piega presa dal Nucleo e per la sua sorte – qualora anche avessimo la lucidità necessaria per replicare e, in questo momento, siamo coscienti di non averla o perlomeno di non averla in grado sufficiente – risulterebbe perfettamente incompresa e incomprensibile.

Il fatto è che “sentiamo” (più che “comprendiamo”) una epoca, una lunga fase storica, chiudersi. Chiudersi, sabato dopo sabato per così dire, sotto i nostri occhi. Non ce se ne rende pienamente conto o non ce se ne rende del tutto conto. Massima fra gli smarriti ranghi… dei “rivoluzionari”, autentici asini fra i suoni nel turbine presente (asino-Nucleo ben compreso sia chiaro).

Per continuare la lettura clicca qui

NUCLEO COMUNISTA INTERNAZIONALISTA

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie dell'autore «Nucleo Comunista Internazionalista»

3728