">

IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o1743

 

Perquisizioni a Trieste

(19 Giugno 2003)

Chi lotta in difesa delle conquiste dei lavoratori, chi si oppone alla barbarie imperialista, chi solidarizza coi popoli oppressi è sempre colpevole, anche se le prove bisogna inventarsele!!!

Questo è quanto non si può fare a meno di concludere dall’inchiesta aperta dal P.M. Montone contro quattro compagni comunisti di Trieste e dintorni accusati di “imbrattamenti” e “istigazione a delinquere”, in quanto presunti autori di scritte murali contro l’imperialismo fatte nel centro storico di Trieste. L’indagine è sfociata questa mattina in quattro perquisizioni eseguite da zelanti bastardi della DIGOS che non hanno perso occasione per provocare, deridere e minacciare i compagni.

Tutto questo accanimento si è risolto nel sequestro di opuscoli, giornali e volantini della propaganda comunista (peraltro spesso pubblicamente distribuiti) e di alcuni computers.

Più, quindi, che cercar prove per le loro fantomatiche inchieste (cosa c’entrano i computers per un’inchiesta su “imbrattamenti”?) vogliono colpire la propaganda comunista con continue angherie, pressioni psicologiche e intimidazioni.

Non possiamo che opporre alle loro prepotenze la nostra determinazione a lottare per la causa del comunismo!

Viva la lotta di classe!
No alla guerra imperialista!
Via la banda Berlusconi!


Trieste, 19/06/03

I compagni del foglio comunista “Rivoluzione” del Friuli Venezia Giulia

6161