">

IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o13428

 

La crisi per fare affari! Terrorismo come shockeconomy.

(21 Novembre 2008)

Caro Epifani,

capisco Tremonti che parla di "intensificazione della crisi" ma non ti capisco quando tu parli di "una valanga in arrivo".

Certamente parlare della crisi senza indicarne le cause, l'origine nella fase criminale del liberismo, non serve nè a capirci nè a difendere i lavoratori.

Unirsi al coro che paventa "Annibale alle porte"! conviene a chi vuole ridurre completamente a terra il lavoro dipendente.

Indicare nella detassazione l'unica via per recuperare un pò di soldi ai lavoratori è negare da oggi in poi il diritto di avere un qualche miglioramento dei salari di fame che sono in atto.

Dovresti chiedere un aumento generalizzato di almeno il dieci per cento di tutte le retribuzioni,il ripristino della scala mobile, l'abrogazione della legge Biagi, la fine delle privatizzazioni che servono soltanto ad aumentare il parassitismo parapolitico nella gestione dei servizi ed a aumentare le bollette della gente....

Unirsi alle campagne di terrore per giustificare l'attuale stato di costrizione dei lavoratori, è davvero sconcertante...

Pietro Ancona Pietro Ancona
www.spazioamico.it

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Dove và la CGIL?»

Ultime notizie dell'autore «Pietro Ancona - segretario generale CGIL sicilia in pensione»

3004