">

IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o35616

 

DIAMOCI UN TAGLIO!

(21 Settembre 2012)

Sabato 22 settembre, al mattino, il ministro dell'istruzione Francesco Profumo, quello del lavoro Elsa Fornero e il sindaco di Torino Piero Fassino sono invitati all'inaugurazione del nuovo campus universitario Luigi Einaudi.

Questo mirabile trio di abili tagliatori del welfare statale e comunale si appresta a tagliare il nastro inaugurale della nuova sede universitaria.

Noi che li abbiamo già visti all'opera sulle pensioni e sui diritti, sugli organici e sui finanziamenti della scuola, sugli asili nido e sulle tasse nazionali e locali non abbiamo alcuna intenzione di restare ancora a guardare.

Come abbiamo già fatto in altre occasioni, anche questa volta presenteremo a lor signori il nostro caloroso benvenuto affinché abbiano ben presente che seminando vento si può raccogliere solo tempesta.

Ci rivolgiamo agli studenti in lotta, a tutte le persone indignate e colpite dalle politiche inique di questo governo e all'opposizione che non si rassegna perchè la contestazione sia ampia e il nostro dissenso gli giunga forte e chiaro!

Appuntamento alle 9,00 in Lungo Dora Siena nei pressi del ponte di via Rossini.





Torino, lì 20 settembre 2012

Confederazione Unitaria di base – Federazione Regionale del Piemonte

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «La controriforma dell'istruzione pubblica»

Ultime notizie dell'autore «Confederazione Unitaria di Base»

4833