">

IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o21672

 

25.10.2010 - Lettera aperta ai componenti ‘’La CGIL che vogliamo’’ Puglia

(25 Ottobre 2010)

anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.rete28aprile.it

Lunedì 25 Ottobre 2010 12:34
Care compagne e compagni de ‘’La CGIL che vogliamo’’ Puglia, l di là del contenuto politico che il nostro documento congressuale aveva, ovviamente per me molto più condivisibile rispetto a quello della maggioranza, (...) è stato lo spirito di un autentico coinvolgimento di tutti i militanti nelle scelte strategiche ed organizzative della CGIL che mi ha convinto ad aderire alla Mozione alternativa.
Tuttavia, con molto rammarico sono costretto a constatare che, da dopo la Costituzione del Coordinamento regionale avvenuto nella sede della CGIL Puglia quasi un anno fa, non c’è stato nessun altro confronto tra i vertici della stessa Area programmatica e la base.
Quindi, ad oggi, non so chi mi rappresenta nei vari Organismi direttivi della nostra Organizzazione, come non so quali sono le nostre attuali proposte circa le nuove vertenze che interessano i lavoratori.
Pertanto, ricordandovi che non era agevolare la conquista di poltrone contese l’intento con cui mi sono schierato con ‘’La CGIL che vogliamo’’, vi propongo di convocare un attivo della nostra Area programmatica nei prossimi giorni.
Aspettando un non tardivo riscontro, vi abbraccio tutti fraternamente.
Felice Dileo
RSU Natuzzi
Comitato del Direttivo Fillea Bari.

www.rete28aprile.it

6407