">

IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o4747

 

Bologna: Solidarietà di classe

(15 Maggio 2005)

Come Comitato Promotore della "campagna contro il 270" esprimiamo la nostra piena e convinta solidarietà ai compagni arrestati e a tutte/i quelli coinvolti in questa ennesima provocazione giudiziaria.

Ancora una volta lo strumento "associazione sovversiva" torna utile a sbirri e magistrati per tentare di criminalizzare quei soggetti e quelle esperienze che non si possono fermare con gli strumenti della "politica istituzionale" e del pompieraggio.

Chi investe con coerenza il proprio impegno e la propria militanza politica e sociale nella critica radicale a questo stato di cose e non accetta le compatibilità imposte dev'essere fermato, isolato, reso inoffensivo: questo è l'obiettivo che accomuna da tempo i padroni di tutto il mondo, si dichiarino essi di "destra" o di "sinistra", impegnati con determinazione nella "lotta al terrorismo".

E quelli nostrani non fanno eccezione, anzi!

Solo una forte solidarietà ed un impegno collettivo contro queste operazioni può ostacolare i loro progetti!

A fianco dei compagni arrestati ed inquisiti con la massima solidarietà! Contro l'uso continuo dei resti associativi nei confronti dell'opposizione di classe.

Comitato Promotore della campagna
"contro il 270 tutti i reati associativi"

7007