">

IL PANE E LE ROSE - classe capitale e partito
La pagina originale è all'indirizzo: http://www.pane-rose.it/index.php?c3:o32545

 

Il Presidente dei banchieri costretto a servirsi dell'uscita posteriore del Consiglio Regionale della Sardegna.

(21 Febbraio 2012)

anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.pclavoratori.it

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, durante la sua visita a Cagliari è stato costretto ad usare la porta di ingresso posteriore del Consiglio Regionale della Sardegna per evitare le contestazioni di lavoratori, disoccupati, p.iva e pastori accorsi a Cagliari, non per festeggiare l'arrivo del Presidente come in altre occasioni, ma per contestarlo, riconoscendolo nei fatti come uno dei responsabili della situazione in cui oggi vengono a trovarsi. I lavoratori Sardi hanno ben capito che il Presidente della Repubblica Italiana non è altro che il Presidente dei banchieri e dei capitalisti che stanno portando i lavoratori alla fame ed alla miseria.

La sezione di Cagliari del Partito Comunista dei Lavoratori ha preso parte, con i suoi militanti, fin dalla mattina alle contestazioni riservate al Presidente Napolitano, lontano da ogni ipocrisia che prevede “l'incontestabilità” della più alta carica istituzionale.

E' necessario oggi più che mai creare un fronte unico di lotta contro il governo Monti-Napolitano, che ne imponga la dimissioni ed apra la strada ad una vera alternitiva, il governo dei Lavoratori, il PCL lavorerà in ogni lotta per far si che questo avvenga.

Partito Comunista dei Lavoratori - Cagliari

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Lotte operaie nella crisi»

Ultime notizie dell'autore «Partito Comunista dei Lavoratori»

2694