">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

Per i tre operai della Fiat

Per i tre operai della Fiat

(25 Agosto 2010) Enzo Apicella
Melfi. La Fiat licenzia tre operai, il giudice del lavoro li reintegra, la Fiat li invita a rimanere a casa!

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Licenziamenti politici)

Como. Maurizio Stabile reintegrato nel suo posto di lavoro

(23 Febbraio 2010)

Salve a tutti!!
Oggi il primo giorno di auto reintegrazione sul proprio posto di lavoro in forza di un provvedimento d’urgenza (reintegro ex articolo 700) del tribunale del lavoro di milano a me favorevole, cioè di reintegro già dal 12 01 010 data da cui è depositato il provvedimento,dopo essere stato licenziato il 17 ottobre 2009, ma sentenza disattesa da azienda poste in virtù di un potere che non hanno!
Secondo il sottoscritto e della forza sindacale che mi sostiene è un mio diritto lavorare già dal 12 01 2010 in quanto il provvedimento parla chiaro, ma suppongo che in azienda qualcuno si arroga di detenere potere di giudizio superiore a quello di un giudice del tribunale di Milano.

Comunque io oggi 22 02 2010 sono stato a disposizione dell’azienda dalle 07.00 alle 13.00 dando la mia massima disponibilità al servizio della azienda stessa.
Il primo giorno di ripresa della propria dignità di lavoratore, cittadino, essere umano e compagno cobas che cmq non ha mai smesso di esistere,anzi oggi è piu’ forte che mai!

Domani un altro giorno di lotta civile per me e per le cause che ho sostenuto e che a parere dell’azienda sono stati motivo del mio licenziamento, come per esempio la frase – stiamo venendo a riprendere la nostra dignità -.
hasta la victoria sempre!!

5681