">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Diritti > Diritti > Contratti di lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Capitale e lavoro)

SITI WEB
(Capitale e lavoro)

il mio titolare non vuole pagarmi!!

(3 Febbraio 2012)

ciao a tutti ,non percepisco lo stipendio dall ottobre 2011 ,oggi e febbraio ancora niente il mio titolare mi dice che non ha soldi per pagarmi siamo un azienda di 23 dipendenti parlando con loro mi dicono che hanno percepito alcuni anche lo stipendio di novembre e dicembre.
io fino ad oggi non so cosa fare perche non ho soldi neanche per mettere la benzina in macchina,telefonando al mio titolare lo prego per darmi i soldi e gli chiesi perche' altri dipendenti percepiscono lo stipendio ed invece io no!!!lui mi rispose che non era vero anzi mette in atto che e meglio che mi licenzia.
il mio contratto e' a tempo determinato mi scade a giugno, in questo momento sono in malattia, come devo comportarmi???
il contratto dice che i primi tre mesi sia da parte mia e di lui poteva licenziarmi ,siccome i tre mesi sono passati e mi scade a giugno cosa mi spetta? come devo comportarmi??

simone

Risposte e Commenti

Risposta: Decreto ingiuntivo

Le consiglio di richiedere immediatamente l'emissione di un ricorso per decreto ingiuntivo (cioè un atto giudiziario da depositare con un avvocato presso il Tribunale competente per territorio).
Infatti, se il suo datore di lavoro è in cattiva situazione economica, prima si attiva e meglio è.

(6 Febbraio 2012)

avv. Roberto Amati

info@studiolegaleamati.it

Inserisci un commento o una risposta

Selezionate "risposta" nel campo "Tipo" solo se si tratta di una riposta alla domanda iniziale. I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori. Il post verrà pubblicato solo dopo un controllo del collettivo redazionale

Per commentare o rispondere compila il modulo

     

  

3379