">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Diritti > Diritti > Rapporto di lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Capitale e lavoro)

SITI WEB
(Capitale e lavoro)

Lavorare da soli

(26 Luglio 2010)

Buongiorno, lavoro in una agenzia x il lavoro aperta al pubblico con una collegha, molto spesso mi trovo da sola in filiale causa riunioni/appuntamenti/malattia/condivisione su altre agenzie delle colleghe.
Vorrei sapere se è possibile lavorare da soli in luoghi aperti al pubblico, a volte ho molta paura perchè entrano personaggi all'apparenza non molto piacevoli e dunque vorrei sapere se è possibile fare qualcosa visto che l'unico mezzo di "difesa" della filiale è una porta dotata di telecomando (per l'apertura), ma dopotutto se una persona richiede di entrare, sono costretta ad aprire.

Grazie per l'aiuto,
Paola

Paolo

Risposte e Commenti

Risposta: Lavoro e sicurezza.

Potrebbe richiedere l'installazione di una telecamera per la video sorveglianza. La ragione sarebbe determinata dalla sicurezza per il lavoratore nell'espletamento delle sue mansioni.

(26 Luglio 2010)

avv. Roberto Amati

Inserisci un commento o una risposta

Selezionate "risposta" nel campo "Tipo" solo se si tratta di una riposta alla domanda iniziale. I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori. Il post verrà pubblicato solo dopo un controllo del collettivo redazionale

Per commentare o rispondere compila il modulo

     

  

791