">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

La scelta è tua

La scelta è tua

(4 Aprile 2011) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Capitale e lavoro)

SITI WEB
(La tolleranza zero)

I coniugi olandesi aggrediti a Roma

(26 Agosto 2008)

Per l'aggressione alla coppia olandese di Roma non mi sento di dire una parola contro Alemanno o contro chi lo ha preceduto e trovo alquanto incredibile la polemica del Partito Democratico (si candida ad essere più realista del re? Ad attaccare da destra la destra?).

Ha giustamente detto Helen Hidding, olandese, operatrice televisiva che poteva accadere dappertutto. Quando ci si affida alla bontà del prossimo e non a strutture autorizzate può capitare di venire anche uccisi.

L'unICA COSA che posso dire con vero orrore è che il trattamento che taluni datori di lavoro infliggono ai loro dipendenti extracomunitari profittando del fatto che sono illegalmente in Italia è bestiale, di riduzione allo stato di bestia.
I pastori violenti che hanno rotto i denti e stuprato e poi rapinato la signora olandese hanno conosciuto fin qui soltanto la violenza di coloro che stanno meglio di loro e che dispongono di loro. I raccoglitori di pomodori delle campagne meridionali sono ridotti allo stato animale e cosi dicasi degli indiani mungitori di vacche sfruttati dai padani fino a farli morire...... o DELLA RUMENA stuprata per settimana e sequestrata dal violento bresciano.
Persone che vivono come bestie finiscono con il comportarsi come bestie... Una parte della colpa è anche nostra....

pietro ancona

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «La tolleranza zero»

Ultime notizie dell'autore «Pietro Ancona - segretario generale CGIL sicilia in pensione»

3329