">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Per il Boicottaggio- Disinvestimento – Sanzioni verso Israele

Sabato 13 giugno seconda giornata di mobilitazione nazionale

(6 Giugno 2009)

Da varie città (Milano, Rimini, Firenze, Pistoia, Roma, Bologna) è stata confermata per sabato 13 giugno la convocazione di una nuova giornata di iniziative della campagna internazionale BDS verso Israele.
Presidi e volantinaggi ai supermercati e centri commerciali, iniziative presso aziende o istituzioni che hanno accordi di collaborazione commerciale con Israele, azioni di comunicazione sull’obiettivo del Boicottaggio-Disinvestimento-Sanzioni, caratterizzeranno questa nuova giornata di mobilitazione a sostegno della resistenza palestinese e contro l’occupazione e l’apartheid israeliane.
Il progetto sionista accentua pesantemente le sue caratteristiche coloniali e discriminatorie sia nei Territori Occupati sia all'interno stesso di Israele, ma le autorità israeliane sono in seria difficoltà sia per la crisi economica sia per la caduta verticale di credibilità a livello internazionale. E' il momento di intensificare la pressione attraverso il boicottaggio.
Invitiamo tutte le città dove è attiva la rete per la campagna BDS a coordinare le iniziative per la giornata del 13 giugno.
Buon lavoro

Forumpalestina

3395