">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Sasà Bentivegna, Partigiano

Sasà Bentivegna, Partigiano

(3 Aprile 2012) Enzo Apicella
E' morto ieri a Roma Rosario Bentivegna, che nel 1944 prese parte all’azione di via Rasella contro il Battaglione delle SS Bozen.

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Ora e sempre Resistenza)

49 milioni di motivi per dire no a Salvini

(25 Agosto 2020)

Il 27 agosto, è prevista la presenza di Salvini ad Albano Laziale, per una consueta e squallida iniziativa elettorale. Ma al riguardo c'è già chi ha deciso di esternare il proprio dissenso.

No pasaran 2

AI CASTELLI ROMANI FASCISTI E RAZZISTI PIU' VOLTE HANNO TENTATO, NON RIUSCENDOCI, DI FARSI LARGO CON LA LORO PROPAGANDA DI ODIO E BUGIE.
OGGI CI VUOLE PROVARE ANCHE LA LEGA CON SALVINI, CHE CON IL SUO CARROZZONE DI CANDIDATI (vecchi arnesi del fascismo locale e “nuovi” riciclati da altri partiti) VORREBBE VENIRE A RACCONTARCI QUALI SIANO I PROBLEMI DEI CASTELLI ROMANI.
CARI LEGHISTI, CON I 49 MILIONI DI EURO CHE VI SIETE INTASCATI LO SAPPIAMO BENE COSA FARE PER MIGLIORARE I NOSTRI PAESI:

- RAFFORZARE LA SANITA' PUBBLICA, POTENZIANDOLA CON AMBULATORI, CONSULTORI E SERVIZI TERRITORIALI, NON COME FATTO IN LOMBARDIA;

- CHIUDERE LE DISCARICHE E RAFFORZARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, MENTRE LEGA E CENTRO-DESTRA VOGLIONO IMPORRE ANCORA GLI INCENERITORI;

- COSTRUIRE POLITICHE SOCIALI COMUNALI, CON STRUMENTI DI SOSTEGNO AL REDDITO DIGNITOSI;

- MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE GRATUITO;

- INTERNALIZZAZIONE DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI, COME IL
SERVIZIO DEGLI EDUCATORI

- RIQUALIFICAZIONE DEI PARCHI, DELLE AREE VERDI, DEI SITI ARCHEOLOGICI DIFFUSI SUL NOSTRO TERRITORIO, CONTRO TUTTE LE CEMENTIFICAZIONI;

- RIPUBBLICIZZAZIONE DEL SERVIZIO IDRICO

SALVINI RIDACCI I NOSTRI SOLDI E SPARISCI:
I CASTELLI NON TI VOGLIONO!

Non sono i migranti a rubarci il futuro ma i padroni che sfruttano, devastano, campano di rendita e piangono pure miseria.

Antifascisti e Antifasciste Castelli Romani

5496