">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

Paura di democrazia

Paura di democrazia

(1 Febbraio 2011) Enzo Apicella
Israele guarda con preoccupazione alla rivolta in Egitto

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Capitale e lavoro)

SITI WEB
(Capitale e lavoro)

Il PFLP Condanna i massacri del regime di Gheddafi contro il popolo Libico

(18 Aprile 2011)

anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.pflp.ps

Il PFLP Condanna i massacri del regime di Gheddafi contro il popolo Libico

foto: www.pflp.ps

Il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina ha chiesto l'immediata fine dei bombardamenti e dei massacri contro l'eroico popolo libico, condannando l'uccisione di dimostranti commessa dal regime di Gheddafi.

Il Fonte Popolare per la Liberazione della Palestina ha chiesto l'immediata fine dei bombardamenti e dei massacri contro l'eroico popolo libico, condannando l'uccisione di dimostranti commessa dal regime di Gheddafi.

Il FPLP ha chiesto la protezione del popolo libico e dei suoi diritti, sottolineando il proprio supporto per le richieste del popolo della Libia e delle masse arabe di libertà, dignità umana e nazionale, democrazia, giustizia sociale e la lotta contro la corruzione e la dittatura.

Il Fronte ha chiesto l'immediata fine della sanguinosa aggressione ed oppressione ed ha invitato tutte le forze impegnate per i diritti e la dignità umana nel mondo arabo e le competenti istituzioni internazionali ad agire immediatamente per far cessare lo spargimento di sangue arabo nei campi e nelle strade della Libia, affermando che il regime criminale non si preoccupa di nulla se non del proprio dominio e sopravvivenza a spese della riduzione in schiavitù della patria e del suo popolo.

Il Fonte chiama ad un'ampia solidarietà umana e nazionale con il popolo della Libia, invitando tutti a partecipare alla manifestazione promossa dal Network delle ONG e delle Forze Nazionali ed Islamiche in piazza Manara, chiedendo la fine dell'occupazione e della divisione ed in solidarietà con gli arabi in Libia e con le masse arabe in tutte le nazioni.

Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina

4594