">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Hiroshima

Hiroshima

(7 Agosto 2012) Enzo Apicella
Il 6 agosto 1945 alle 8:16 gli USA sganciano su Hiroshima la prima bomba atomica utilizzata in un conflitto militare

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Il nuovo ordine mondiale è guerra)

E bravo Obama!!

(2 Febbraio 2009)

La verità secondo la quale non c'è alcuna differen za tra repubblicani e democratici dal momento che sono espressione dello stato blocco sociale militare-industriale che domina gli Usa, mantiene la popolazione dentro un sistema apparentemente libero ma di fatto costruito per renderla subalterna e funzionale all'arricchimento smisurato di finanzieri, industriali ed altri ricconi, non si smentisce.

Barak Obama ha confermato alla Cia gli ordini di Bush: dovranno continuare a rapire "terroristi" in ogni parte del mondo, condurli in luoghi sicuri, usare "ogni mezzo" per ottenere confessioni.

Il tutto nell'interesse supremo dall'America che ha il destino assegnatogli da Dio in persona di sorvegliare il mondo, preservarlo dal male, indicare a tutti la via giusta e se recalcitrano punirli a dovere.

Vi assicuro che le guerre di Bush continueranno tutte e che la più grande ambasciata americana del mondo,
grande quanto l'intero stato del Vaticano continuerà a troneggiare a Bagdad, avrrà al suo interno agguerriti reparti speciali pronti a difendere i delinquenti che sono stati installati come "governo democratico" non sarà chiusa.
I popoli poveri della terra si possono difendere soltanto lanciando qualche scarpa. Ma questo gesto di ribellione si paga caro,carissimo.....

http://www.corriere.it/esteri/09_febbraio_02/obama_blitz_cia_guido_olimpio_e5df41d2-f0f6-11dd-b48f-00144f02aabc.shtml

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Il nuovo ordine mondiale è guerra»

Ultime notizie dell'autore «Pietro Ancona - segretario generale CGIL sicilia in pensione»

Commenti (3)

Obama?

Non ho alcun dubbio, quando mai a qualche "potente" e' interessato il bene dei popoli?Se poi pure poveri...........

(3 Febbraio 2009)

Linda

lmercaldo@hotmail.com

Obama

..e poi se devo dirla tutta, saro' disfattista ma credo fermamente che Obama sia stato messo li' soprattutto per volere del potere, che dopo il malgoverno Bush,ha dovuto rendersi conto che "l'indice di gradimento" mondiale nei confronti degli USA cominciava a trabballare vistosamente.C'era dunque bisogno di dare una rinfrescata alla facciata........una faccia nuova e pulita che potesse placare gli animi senza disturbare i progetti criminali del potere stesso.
Insomma :cambiata la maglietta senza farsi la doccia ;)

(3 Febbraio 2009)

Linda

lmercaldo@hotmail.com

obama?

ragazzi sappiamo che obama ha fatto una delle campagne elettorali più costose della storia degli usa, è ovvio che tutti questi soldi li ha presi da grandi multinazionali ecc.. quindi è anche ovvio che dovrà fare ciò che i grandi potenti comandano!! parole sante quelle di bin laden: obama è un cameriere negro al servizio dei bianchi!!

(10 Febbraio 2009)

bertasi mirko

sorcetto4@hotmail.it

3991