">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Ultime dall'Irak

Ultime dall'Irak

(28 Ottobre 2010) Enzo Apicella
Irak. Condannato a morte anche Tareq Aziz

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Iraq occupato)

Chi è Maurizio Scelli?

(13 Giugno 2004)

Chi è Maurizio Scelli? Ecco le sue referenze:

Maurizio Scelli, il commissario della Croce Rossa Italiana che ha fatto tanto parlare di sé in questi giorni, è un illustre "trombato" alle ultime elezioni politiche. Scelli si è presentato come candidato alle elezioni - nel 2001 - con Forza Italia, nel collegio 20 del Lazio 1 ( Roma - Gianicolense), perdendo contro Walter Tocci, l'ex assessore capitolino alla mobilità. Per la precisione, Scelli ha preso 28.457 voti, contro i 34.755 di Tocci.

Sicuramente si tratta di un soggetto in carriera e firmato Berlusconi.
Il che rende la sua testimonianza a favore di Berlusconi stesso alquanto discutibile.

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Notizie sullo stesso argomento

Ultime notizie del dossier «Iraq occupato»

Commenti (7)

VENITE IN IRAQ....

NOI CONTINUIAMO A ESSERCI ASSIEME A MAURIZIO, VOI CONTINUATE A CHIACCHIERARE.NOI FACCIAMO, VOI GUARDATE, NOI SIAMO VOLONTARI DI CROCE ROSSA..............

(16 Luglio 2004)

ANTONELLO FOIS CAMPOBASSO

siamo con voi!

ragazzi da italiano e anche da volontario della croce rossa vi saluto calorosamente! tenete alto il nome della CRI italiana.. l'Italia e con voi e non gliene frega niente delle solite polemiche/gazzarre politiche! state operando per il bene di chi soffre e questo è quello che conta! avete dimostrato coraggio e altruismo molto più di quello che vi è stato richiesto.. di questo l'iraq dei buoni sono sicuro non si scorderà mai!
Ciao

(28 Settembre 2004)

Luca

brixio_lot@email.it

PER FORTUNA !

Per fortuna Scelli è stato trombato e Tocci ha vinto, così il primo sta riuscendo a fare delle cose meravigliose non solo per il suo territorio, ma per l'umanità!
Un abbraccio a Scelli e a tutti i volontari.
Rachele

(29 Settembre 2004)

rachelecmn@yahoo.it

E ORA?

MAURIZIO SCELLI E LE 2 SIMONE SONO A ROMA.IO NON VI SCRIVO ALTRO.LO VOLETE CAPIRE CHE NON C'E' PARTITA CON NOI? NOI E MAURIZIO SIAMO LA C R O C E R O S S A I T A L I A N A

(29 Settembre 2004)

ANTONELLO FOIS VdS Molise

antonellofois@virgilio.it

Non ho parole...

non ci sono parole per questo articolo penso soltanto a tutto quello che si fa ogni giono in Iraq e a quello che queste persone cosi formidabili riescono a fare.
Grazie per tutto Maurizio tu e la tua Cri siete diventati i miei sogni

(5 Ottobre 2004)

Lia

Esposito.Lia@libero.it

SENZA PAROLA

Mi risulta che la Croce Rossa Italiana sia sempre esistita con o senza Scelli... Non siamo qui a discutere su fatto che è da lodare chi fa del bene... Credo ci sia una leggere differenza su chi lo fa per avere notorietà e "visibilità"... Scusate, ma lo trovo triste... Ci sono persone speciali, che fanno molto volontariato e restano in anonimato! QUESTO E' IL VERO VOLONTARIO!

(30 Marzo 2005)

Chiara

smemoranda78@yahoo.it

Il "trombato" ci riprova con il Molise.

La sonora lezione subita durante le elezioni del 2001 non è evidentemente bastata al buon Scelli il quale, dopo aver letteralmente distrutto la CRI, non solo sul piano finanziario, ha adesso deciso di riprovarci candidadosi per il Molise, dove ha fondato un nuovo soggetto politico in stretta alleanza con l'attuale governo regionale (CDL).
Anche in questo caso il buon Maurizio ha voluto sfruttare la notorietà acquisita nel corso del terremoto che nel 2002 ha interessato il Molise.
Tutti coloro i quali hanno avuto occasione di prestare la propria opera durante quella tragedia, come il sottoscritto, ricordano bene le "passerelle" elettorali del soggetto.
Se ci tenete vi terrò informati sui futuri sviluppi politici dell' esperienza Scelli.

(23 Marzo 2006)

Fabio Fontana - volontario CRI

fabio.fontana@tele2.it

16887