il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Vittorio

Vittorio

(24 Aprile 2011) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Imperialismo e guerra)

Ricavato della prima serata del Napoli Stay Human Festival: grazie di cuore a tutti!

(20 Giugno 2012)

anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.caunapoli.org

Ricavato della prima serata del Napoli Stay Human Festival: grazie di cuore a tutti!

foto: www.caunapoli.org

La scorsa domenica al cine/teatro Astra si è tenuto - nell’ambito del Napoli “Stay Human” Festival dedicato alla memoria di Vittorio Arrigoni - lo spettacolo “Parole e musica per la Palestina” con Moni Ovadia e Daniele Sepe und Rote Jazz Fraktion. Eravamo davvero tanti: ci siamo divertiti, commossi, abbiamo riflettuto, ricordato, pianto e riso assieme. Per questa bellissima iniziativa vogliamo ringraziare gli artisti che si sono esibiti gratuitamente, tutti quelli che ci hanno aiutato a metterla in piedi e chi è venuto a godersi una serata diversa contribuendo con la propria sottoscrizione a finanziare la campagna internazionale DIMA per la costruzione del'asilo Vittorio Arrigoni nella Striscia di Gaza, e la Freedom Flotilla 3, già in viaggio dalla Svezia e che salperà da Napoli verso la Palestina quest’autunno.

Grazie al vostro contributo abbiamo ricavato - al netto delle spese – 1263 euro che saranno ripartiti tra i due progetti. Ma il Napoli “Stay Human” Festival e il nostro impegno a portare solidarietà e dare voce alla causa del popolo palestinese non finisce qui: nei mesi che ci separano dall’arrivo nella nostra città di “Estelle”, la nave della Freedom Flottilla 3, ci saranno molte altre iniziative musicali, teatrali, politiche, di controinformazione…

Con la Palestina nel cuore! Con Vik nel cuore!

---
Per qualsiasi info potete contattarci su fb (“Coordinamento campano di solidarietà al popolo palestinese” o “Giulia Valle”) o tramite gli indirizzi mail coordcampanosolidarietapalest@gmail.com o coll.autorg.universitario@gmail.com

Qui comunicato e foto della contestazione a Noa
Qui le foto della serata all’Astra

Collettivo Autorganizzato Universitario – Napoli

8515