il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Acqua!

Acqua!

(20 Marzo 2010)
Manifestazione contro la privatizzazione dell’acqua a Roma. Partecipa anche il movimento di solidarietà con il Popolo Palestinese

Tutte le vignette di

PRIMA PAGINA

  • E' USCITO IL NUMERO 100 DELLA RIVISTA PROSPETTIVA MARXISTA
    (21 Giugno 2021)
  • costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

    Cagliari - Note di Resistenza

    (18 Novembre 2014)

    notediresistenza

    L'Associazione Amicizia Sardegna Palestina organizza domenica 23 novembre, dalle ore 19, presso il teatro la vetreria di Pirri, l'evento "Note di Resistenza. Musiche e voci dei palestinesi di ieri e di oggi".
    L'evento prevede musiche, danze e letture, dalla Sardegna e dalla Palestina. Ospite principale della serata sarà il cantante e suonatore di Oud (liuto arabo) Palestineze Faisal Taher, fondatore della formazione siciliana dei Kunsertu e leader dei Dounia. Accompagnato dal pianista Tino Finocchiaro, duetterà con la cantante e attrice sarda Gisella Vacca. Alla serata parteciperà anche il chitarrista e cantante italo-arabo Marco Ammar, in duo con Mark Grace, e il Sandal Falastin Sestett di Cagliari. Recitazioni e letture, di autori arabi e sardi, saranno a cura di Valentina Sulas e Alessandro Congeddu. Gli interludi danzati saranno a cura di Francesca Cara, Elisabetta Piana, Cristiana Mura e Silvia Bandini.
    L'iniziativa, organizzata con il contributo dell'Assessorato alla Cultura della Provincia di Cagliari, è a sostegno del progetto "Handala va a scuola", finalizzato alla sostegno scolastico degli studenti palestinesi.

    Associazione Amicizia Sardegna Palestina

    Fonte

    Condividi questo articolo su Facebook

    Condividi

     

    Ultime notizie del dossier «Siamo tutti palestinesi»

    7068