">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

viCINAnze

viCINAnze

(29 Ottobre 2011) Enzo Apicella
Klaus Regling è a Pechino per cercare 100 miliardi di dollari per il fondo europeo di stabilità finanziaria (Efsf) di cui è Direttore

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Capitale e lavoro)

Alfa Romeo Arese: vinta la prima causa promossa dallo Slai Cobas

50 lavoratori in CIG reintegrati al lavoro

(10 Ottobre 2003)

Oggi durante il picchetto dei cassintegrati alla portineria del Aig Lincoln è arrivata la prima buona notizia per i lavoratori e la prima mazzata per la Fiat.

Il giudice di Milano dott. Canosa ha ordinato alla Fiat il reintegro immediato dei primi 50 lavoratori in cassa integrazione e il pagamento pieno della retribuzione dal primo settembre 2003

Nei prossimi giorni ci saranno le altre cause e le sentenze riguardanti in tutto 400 lavoratori che hanno fatto la causa con lo Slai Cobas .

La sentenza del giudice è esecutiva!

La Fiat quindi deve ottemperare al reintegro già dalla prossima settimana.

Lo Slai Cobas esprime soddisfazione per questa sentenza frutto delle lotte di tutti i lavoratori che in questi mesi non hanno mai abbassato la guardia e che continuano con scioperi e manifestazioni a rivendicare il reintegro delle produzioni e il mantenimento di quelle esistenti.

Durante il picchetto una delegazione di lavoratori dell'Alfa ha partecipato allo sciopero della Pharmacia di Nerviano proponendo iniziative di lotte comuni.

Arese 10/10/03

Slai Cobas Alfa Romeo

4068