">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

L'evasore fiscale

L'evasore fiscale

(2 Febbraio 2011) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Stato e istituzioni)

Roma, 29 aprile: presidio contro l'autonomia differenziata

Avviso di mobilitazione e partecipazione

(26 Aprile 2024)

presidio contro autonomia differenziata

AVVISO DI MOBILITAZIONE IN PRESENZA, 29 APRILE 2024, DALLE 15 ALLE 18.30, A ROMA PRESSO il PANTHEON in PIAZZA DELLA ROTONDA, IN OCCASIONE DELLA DISCUSSIONE, ALLA CAMERA DEI DEPUTATI, DELLA LEGGE "DDL CALDEROLI" SULL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA.

MANIFESTAZIONE E PRESIDIO DI LOTTA E DI PROTESTA (in concomitanza ci saranno manifestazioni in altre città in Italia).

GLI EFFETTI DELL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA, SPECIE SU SANITA' E ISTRUZIONE, SUI TRASPORTI E MOLTE ALTRE MATERIE, SARANNO PESANTISSIMI E COINVOLGERANNO AMPI SETTORI DELLA POPOLAZIONE E OVVIAMENTE CHI CI LAVORA.

NON DELEGHIAMO, PARTECIPIAMO E FACCIAMO PARTECIPARE. LA MOBILITAZIONE NON E' DELEGABILE AD ALTRI NE' AD UNA DEBOLE OPPOSIZIONE PARLAMENTARE, SE NON SOSTENUTA DAL BASSO DALLA PROTESTA POPOLARE...

(ndr per chi è accreditato in città a Roma, come Rsa con Usi 1912, possiamo organizzarci anche con permessi sindacali da comunicare entro sabato 27 a usiait1@virgilio.it, per altri-e ci affidiamo al senso di responsabilità e alla partecipazione in piazza: è una battaglia importante. GRAZIE

LA MANIFESTAZIONE DI ROMA E' COORDINATA DA FORZE SINDACALI E POLITICHE, ASSOCIAZIONI, ORGANISMI DI VOLONTARIATO CHE SI SONO MOBILITATI IN QUESTI MESI CONTRO LA DEVASTAZIONE COSTITUZIONALE E GLI EFFETTI PRATICI NEGATIVI, DELL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA. Tale cartello invita alla mobilitazione unitaria in questa fase di avvio del dibattito alla Camera dei Deputati, che inizia proprio il 29 aprile.

Inoltrano UNIONE SINDACALE ITALIANA USI 1912 e Associazione Usicons aps

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «No all'autonomia differenziata»

Ultime notizie dell'autore «UNIONE SINDACALE ITALIANA USI»

979