il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

L'origine del mondo

L'origine del mondo

(3 Aprile 2010) Enzo Apicella
I neo governatori della Lega Nord, Zaia e Cota, dichiarano che metteranno al bando la Ru 486 in Veneto e Piemonte

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(L'oppio dei popoli)

Cattiverie 3

(14 Febbraio 2010)

Qualche giorno fa ho fatto un piccolo intervento, intitolato “cattiverie”, sulla scelta di due donne che si definiscono progressiste, laiche, femministe, l’imprenditrice Salomon e l’attrice Litizzetto, che hanno fatto la scelta di mandare i loro figli a scuola dai preti anziché alla scuola pubblica.
Oggi, sull’ultimo numero dell’Espresso, a pag. 39, vi è un pesante articolo (pedofilia, lo scandalo infinito), che conferma, oltre ogni dubbio, la pericolosità di affidare i propri figli alle amorevoli cure educative dei preti, gesuiti in particolare.
Invito a leggere il lungo elenco e vi offro solo qualche assaggio, sperando di suscitare il vostro appetito (culturale spero).

-Solo negli USA, secondo un rapporto del John Jay College of Criminal Justice, dal 1960 al 2002, sono 4.392 i sacerdoti che si sono macchiati di crimini di pedofilia, le vittime tra gli 11 e i 14 anni sono state 10.667 (quelle emerse in tribunali, e quindi, dico io, infinitamente più numerose)

-l’ordine dei gesuiti dell’Oregon ha dichiarato bancarotta non potendo fare fronte alle oltre 200 cause di risarcimento avanzate dalle vittime di abusi commessi da membri della Compagnia di Gesù (membri appunto). E l’elenco prosegue….

Gradirei molto che le due false progressiste, di cui ho detto, prima informassero almeno i loro figli di questi avvenimenti e lasciassero a loro la decisione finale di farsi educare da tali soggetti.

Paolo De Gregorio

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «L'oppio dei popoli»

Ultime notizie dell'autore «Paolo De Gregorio»

3658