">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Il seme

Il seme

(18 Dicembre 2011) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Ora e sempre Resistenza)

Oggi come ieri contro il fascismo

(26 Giugno 2010)

Il PCL Toscano domani sarà in piazza a Firenze per ribadire ancora una volta che nella città medaglia d'oro della Resistenza per i fascisti non può esserci nessuno spazio. L'apertura dell'ennesima sede di un gruppuscolo fascista, Casapound, è una chiara provocazione contro la nostra città.

Questi gruppetti, protetti e finanziati dal PDL, sono portatori di violenza, odio razziale, discriminazione contro i deboli, sono i migliori alleati dei padroni in un momento di grave crisi del capitalismo e per questo vanno respinti.

Le provocazioni fasciste in questi ultimi tempi si stanno moltiplicando, dal corteo sulle foibe organizzato da Casaggi al congresso di Nuova Destra Sociale, dal concerto organizzato dai fascisti della Fenice all'apertura di Casapound, è un susseguirsi di iniziative protette dal PDL locale ed in particolare dai consiglieri eletti di Casaggi.

Per noi tutte queste sigle non fanno differenza, Casaggi, Forza Nuova, Fenice, Casapound, sono fascisti e non devono avere nessun tipo di agibilità politica. Pertanto insieme a tutte le realtà antifasciste fiorentine porteremo avanti una mobilitazione permanente fino alla chiusura di tutti i covi fascisti presenti in città.

Partito Comunista dei Lavoratori
Sezione Olga Valdambrini Firenze

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Notizie sullo stesso argomento

Ultime notizie del dossier «Ora e sempre Resistenza»

Ultime notizie dell'autore «Partito Comunista dei Lavoratori»

3866