">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Vittorio Arrigoni

Vittorio Arrigoni

(15 Aprile 2013) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Imperialismo e guerra)

Il Fronte Popolare piange il martire Vittorio Arrigoni e fa appello a fare giustizia e punire i responsabili

(18 Aprile 2011)

anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.pflp.ps

Il Fronte popolare di liberazione della Palestina denuncia con la più assoluta fermezza il criminale assassinio dell'attivista per la solidarietà Vittorio Arrigoni e porge le più sentite condoglianze alla famiglia del martire al popolo italiano, al movimento globale di solidarietà con il popolo palestinese, e a tutti coloro che hanno a cuore la giustizia.

Il Fronte esprime il suo shock e il suo orrore nei confronti di questo crimine efferato e compiuto in maniera codarda, che è completamente contrario all'etica, principi e tradizioni del nostro popolo e del nostro movimento, che è stato compiuto contro in attivista della solidarietà con la Palestina che era giunto a Gaza per vivere in mezzo al nostro popolo e prendere posizione contro la sofferenza. L'assedio, l'occupazione e il colonialismo. Da questo crimine efferato trae beneficio soltanto l'occupazione israeliana. Mentre la giusta causa del popolo palestinese di liberazione e autodeterminazione ne esce gravemente danneggiata.

Il Fronte fa appello a tutti a rendere omaggio al martire Vittorio Arrigoni, che vive e si staglia trai grandi martiri del nostro popolo, a continuare sul suo sentiero di giustizia, liberazione e solidarietà e di fare tutti gli sforzi e a ritenere tutti coloro sono responsabili per questo crimine completamente responsabili davanti al popolo palestinese.

Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina

Vittorio Arrigoni

6322