">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

Ai lavoratori Atesia di Roma licenziati e in lotta per il posto di lavoro!

(29 Luglio 2005)

Siamo un gruppo di operai e lavoratori di roma e latina, e con questa righe vorremmo esprimervi tutta la solidarietà di chi ha subito e subisce l'attacco quotidiano dei padroni, grandi e piccoli che non guardano in faccia a nessuno e a nessun 'diritto', ma soltanto e sempre ai loro profitti. Per questi signori, l'unico obiettivo da raggiungere è il massimo dei profitti e lo fanno in un solo modo: sfruttare il lavoro degli operai, pagandoli male, poco, ammalandoli e uccidendoli sul lavoro.

Contro tutto questo stiamo resistendo cercando di non farci spazzare via . Stiamo combattendo anche , contro i sindacalisti e/o i delegati sindacali che a parole dicono di essere a fianco dei lavoratori, ma nella sostanza sono invece in difesa degli interessi dei padroni, che sono quelli di cui dicevamo prima.

Combattiamo una duplice battaglia contro questo sistema: conro i padroni e contro il sindacalismo borghese nei posto di lavoro !

Dobbiamo unirci nei posti di lavoro imponendo un sindacalismo operaio; un sindacalismo che difenda i reali interesssi dei lavoratori che è contrapposto a quello dei padroni e dei sdindacalisti borghesi che vivono delle briciole che gli gettano i primi.

Dobbiamo unirci a livello politico per organizzarci come forza politicha indipendente, per rompere questa società fondata sullo sfruttamento del lavoro del lavoro salariato !

Solidarieta' con i lavoratori atesia in lotta e licenziati!

Roma , 28 luglio 2005

operai e lavoratori della redazione di roma di operai contro-aslo giornale operaio

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Lavoratori di troppo»

Ultime notizie dell'autore «Operai contro-aslo»

3089