">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

La fatalità dominante

La fatalità dominante

(26 Novembre 2011) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Di lavoro si muore)

Terni, morto manovratore di Trenitalia cargo

(7 Aprile 2007)

Non ancora chiare le cause che hanno portato all'incidente (????????)

La vittima, un uomo di 55 anni, secondo le prime informazioni stava lavorando allo spostamento di alcuni carri merci Terni, 6 apr. - (Adnkronos) - Incidente mortale, questa mattina intorno alle 6,30, presso la stazione ferroviaria di Terni. A perdere la vita un manovratore della società Trenitalia Cargo che, secondo le prime informazioni, stava lavorando allo spostamento di alcuni carri merci. Non ancora chiare le cause che hanno portato all'incidente, che si è verificato tra il binario 7 e il binario 8 dello scalo di Terni. La vittima si chiamava Franco Mariani, di 55 anni. Indagini sono in corso da parte della polizia ferroviaria ternana.

mandare ad agganciare treni (spesso in movimento) uno di 55 o addirittura 57 anni come riferiscono certe fonti è come mandarlo alla morte di proposito!
perchè non mandano padoa schioppa o ichino uomini mantra sulla pensione alla quarta età! oppure quell'altro ottuagenario che tanto vomitava sugli infortuni sul lavoro, salvo poi il governo bloccare l'assunzione degli ispettori del lavoro nel suo più assordante silenzio!

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Notizie sullo stesso argomento

Ultime notizie del dossier «Di lavoro si muore»

4443