">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Commenti    (Visualizza la Mappa del sito )

PRIMA PAGINA

  • No alla modifica della legge 185/90 sull'export delle armi
    Come Tavolo per la Pace dell'Alto Verbano facciamo appello ai deputati lombardi
    (11 Maggio 2024)
  • costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

    SITI WEB

    RESISTENZA...........

    (29 Aprile 2008)

    Se si abolisce la festa della liberazione "il 25 Aprile ".....vuol dire che siamo veramente alla frutta!!!!! Ma una frutta a forma di manganello e di color nero!!!! Purtroppo , non lo si può negare ci sono state delle stragi effettuate dai partigiani....ma questa è la guerra!!!
    Forse chi la vuol abolire è un nostalgico del ventennio.....che è molto abile a mistificare la storia...quella vera!!! Si vuol fare un falso revisionisno......direi bugiardo.
    Se la verità la si vuol raccontare....che la si racconti tutta!!!
    Per prima cosa, inizierei a dire che il fascismo fu imposto con la forza alla popolazione italiana che a quei tempi non era ancora alfabetizzata del tutto....squadrismo e manganello.....a volte anche con l'omicidio!!!
    In venti anni "le camicie nere" si macchiarono di molti ed efferati delitti ed atti di ferocia violenza e a volte anche con la partecipazione di carabinieri e poliziotti compiacenti di tanta violenza.
    Il delitto più eclatante fu quello dell'uccisione dell'On. Socialista Matteotti(molte piazze italiane portano il suo nome....ancor oggi....e lo porteranno per sempre!!!) reo di aver denunciato i brogli elettorali delle elezioni che si erano svolte qualche giorno (o settimana prima).....più che brogli era il manganello che votava.....Questo delitto fu commissionato direttamente dal "DUCE"....uno dei rapitori confesso il rapimento , l'uccisione ed il mandante.
    Molti delitti furono commessi contro la stampa rea di raccontare la verità e contro operai, sindacalisti, semplici cittadini , Case del Lavoro ect ect ect .Quanti? non si sa con precisione.....molti e molti in 20 anni di DITTATURA...."OBBEDISCO ........"
    Quindi, se i partigiani si vendicarono fu per far pagare tutti gli episodi di violenza commessi dalle camicie "nere" ......purtroppo questa è la guerra!!! Nulla si crea e nulla si distrugge........Ad un'azione corrisponde una reazione uguale e contraria......
    Il DUCE in oltre ordino l'uccisione del genero Ciano....marito della figlia...quindi i partigiani hanno avuto un buon maestro(VINCERE E VINCEREMO)!!!!
    Per non parlare dell'alleanza con la Germania di Hitler!!!! Firmò le leggi razziali per la deportazione degli ebrei nei campi di sterminio......una cosa ancora allucinante.....ancora oggi a pensare quante persone sono state uccise , seviziate , violentate ,gassate, bruciate.......massacrate....vi viene la pelle d'oca ...per non dire altro....viva la pace!!!!
    Le armate nazifasciste in oltre invasero nazioni vicine ....ed i partigiani del posto allo stesso modo dei partigiani italiani si vendicarono ....hanno avuto anche loro dei buoni maestri....Mussolini ed Hitler...
    In oltre le forze dell'Asse furono la causa dei bombardamenti a tappeto su molte città italiane e tedesche.....quanti morti fra i civili? Forse "qualcuno" vuol dare la colpa di tutta questa distruzione ai partigiani( DC, PSI e PCI)? Si vuol abolire il 25 Aprile? Perchè?
    Io una risposta l'ho trovata ed è questa.
    SE AVANZO SEGUITEMI.....SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI......SE MI AMAZZANO VENDICATEMI....Queste sono le parole dette in uno dei tanti discorsi deliranti del DUCE.....quindi la vendetta e quasi compiuta......i partiti estensori dell'"attuale costituzione" sono scomparsi(per ora) dal parlamento....grazie alla attuale legge elettorale, ex legge Acerbo decretata nel ventennio fascista. Rimane un ultima cosa da eliminare....il 25 Aprile.....festa della Liberazione .....o per dirla tutta , per "qualcuno" la festa della cancellazione per 60 anni del fascismo......quello stesso "qualcuno" che la vuol cancellare ...segno di una sconfitta e di una disfatta!!! Forse quel "qualcuno" in quel periodo ( ventennio fascista) era un piccolo "balilla" che abitava in Piazza San Babila a Milano??? Un piccolo "balilla" padrone di Tv, giornali, padrone di una squadra di calcio, finanziatore assieme a Confindustria ( fascista da sempre) di aperture di molti circoli delle libertà( i soldi non mancano e i giovani abboccano) che va a braccetto con la Lega nord da sempre razzista. Quello stesso "balilla" che parla da sempre male( con odio) dei comunisti ....però solo di quelli italiani e... partigiani( tutti i presidenti della repubblica lo sono stati...per ora), ma che poi mangia , ride, scherza , gioca a golf in una delle tante ville(non ricordo tutti i nomi) che possiede con "Putin".... ex agente o capo del kgb dell'ex Unione Sovietica ......ma non li odia i "COMUNISTI E SOCIALISTI"......
    Quello stesso "balilla" che si proclama presidente "OPERAIO"(voleva abolire il Primo Maggio e abolire Art.18)....forse tra poco si proclamerà ex reduce di guerra.....dell'RSI....repubblica sociale italiana(lega nord)..... un "balilla repubblichino"
    Non a caso il fiero "balilla", anzi i suoi camerati( lui lo ha già detto qualche tempo fa) appena vinte le elezioni dichiarano che la prima cosa da fare(prioritaria) e abolire il 25 Aprile. Ah...dimenticavo....vuol costruire le centrali nucleari....ma dove nella "padania".....o ....ma fammi pensare....e al "SUD" che le vuol costruire? E l'ENEL che aumenta le bollette....SEMPRE...acquista l'elettricità a basso prezzo dalla Francia.....e poi la rivende( a noi) 5-6 volte tanto(scusate se sbaglio)!!! Dimenticavo...in Basilicata c'è il petrolio....e tanto!!! Ma perchè aumentano sempre i prezzi dei carburanti? Che gli fanno fare al petrolio(estratto in Basilicata) il giro del mondo in 80 giorni???
    Ma pensasse il piccolo "balilla" con le sue "cravatte nere" a migliorare le condizioni di vita degli italiani!!!!

    VIVA LA LIBERTA'.....VIVA LA DEMOCRAZIA....VIVA IL 25 APRILE...VIVA LA REPUBBLICA…..VIVA LA LIBERA INFORMAZIONE

    VIVA IL PRIMO MAGGIO........E SOPRATUTTO VIVA DIO.....CHE ESISTE E NON CI FA PENSARE COME PECORE".......

    Branco Lupi

    1045