">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

La difesa della razza

La difesa della razza

(25 Maggio 2010) Enzo Apicella
Il Guardian ha pubblicato i documenti delle trattative per la vendita di atomiche israeliane al regime razzista del Sudafrica nel 1975

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Palestina occupata)

L'FPLP Piange la morte del compagno Banar e afferma che la resistenza continuerà fino alla fine dell'occupazione

(20 Gennaio 2009)

Il 16 Gennaio 2009 le Brigate Abu Ali Mustafa, il braccio armato del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, hanno annunciato che il compagno Comandante Ashraf Ribhi Banar, è caduto sul campo di battaglia difendendo il suo popolo a Gaza.

Il Compagno Banar ha dimostrato eroismo in numerose occasioni, ed era a capo di un'unità missilistica nella zona orientale di Gaza. Il compagno Banar ha portato avanti un'eroica operazione utilizzando una granata B-27 contro i carrarmati occupanti, nella quale un tank è stato distrutto e numerosi soldati occupanti sono stati uccisi e feriti.

Le BAAM hanno immediatamente risposto con una raffica di razzi, lanciando 6 razzi Grad verso Bir Saba e Nafa, e 7 missili Sumoud verso Sderot, il Naqab occidentale e Asqalan occupata.
Gloria al nostro compagno! La vittoria è nostra!

In risposta alle parole di Olmert
Le nostre forze armate hanno risposto all'ingannevole comunicato di Olmert del 19 Gennaio 2009, circa l'interruzione dei bombardamenti mentre vengono mantenute le forze d'occupazione, dichiarando che le forze occupanti di terra saranno colpite con missili, esplosivi, bombe, cecchini, granate B-27 anticarro e con tutte le forze a nostra disposizione.

Il lancio di missili e di razzi non si interromperà, e le nostre forze hanno annunciato immediatamente il lancio di missili Sumoud contro l'occupante a seguito delle parole di Olmert, contro le continue minacce dell'occupante e dimostrando la fermezza con cui continuerà la nostra resistenza. Ogni forza di terra, lasciata indietro come un esercito sconfitto, sarà colpita con forza e resistenza fino a quando gli invasori sionisti non saranno cacciati e Gaza non sarà sovrana.
Fino alla Vittoria!

Tratto da: http://www.pflp.ps/english/
Traduzione a cura del Collettivo Autorganizzato Universitario – Napoli
coll.autorg.universitario@gmail.com
http://cau.noblogs.org

Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina

4248