">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

ONU

ONU

(24 Settembre 2010) Enzo Apicella
L'ONU censura Israele per l'assalto alla Freedom Flottilla. Il governo israeliano fa finta di niente.

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Imperialismo e guerra)

In piazza con la freedom flotilla

(14 Maggio 2011)

freedom flotilla italia

A 63 anni dalla Nakba, anche Vauro con le associazioni palestinesi, i comitati di solidarietà e i referendari del 12 giugno

La manifestazione che prenderà il via domani, sabato 14 maggio, a Roma, in Piazza della Repubblica, ha registrato un numero di adesioni altissimo, a conferma di quanto sia sentita la problematica dell'assedio israeliano alla Striscia di Gaza e dell'occupazione israeliana della Palestina.

A conclusione del corteo, a Piazza Navona, interverranno il Coordinamento Nazionale della Freedom Flotilla Italia, le associazioni e le comunità palestinesi in Italia, l'UCOII, i Giovani Musulmani, la Rete Ebrei contro l'Occupazione e i comitati referendari per l'acqua pubblica e contro il nucleare. Annunciamo con grande piacere anche l'intervento di Vauro Senesi, il primo passeggero della nave italiana che partirà con la Freedom Flotilla Stay Human, la “Stefano Chiarini”, e cogliamo l'occasione per porgere i nostri più sentiti ringraziamenti all'Onorevole Daniela Santanchè per l'eccezionale promozione della nostra iniziativa.

Sarà una manifestazione grande e pacifica, festosa e determinata nel sostenere la necessità della fine dell'assedio disumano ed illegale della Striscia di Gaza e dell'occupazione della Palestina. Democrazia, libertà, giustizia sociale e diritti umani per i Palestinesi, per tutti i popoli arabi, perché il Mediterraneo sia un mare di pace e mai più la tomba anonima di uomini e donne costretti a fuggire dalla guerra, dalle dittature, dalla miseria. Queste sono le parole d'ordine con cui scendiamo in piazza domani, le parole d'ordine di una manifestazione democratica, popolare e naturalmente contro ogni fascismo.
Un enorme ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato per la costruzione di questa grande iniziativa ed a tutti quelli che saranno in piazza domani.

CON STEFANO E VITTORIO NEL CUORE.
GAZA, PALESTINA: STIAMO ARRIVANDO.

Coordinamento Nazionale Freedom Flotilla Italia – Stay Human

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie del dossier «Freedom Flotilla»

4972