il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

25 aprile

25 aprile

(25 Aprile 2012) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Ora e sempre Resistenza)

Milano, sabato 16 marzo
Dax lotta ancora!
mobilitazione antifascista

(13 Marzo 2013)

daxpdac

Dieci anni fa veniva assassinato da una vile mano fascista il compagno milanese Davide Cesare, meglio conosciuto come Dax, militante del centro sociale milanese “Officina della Resistenza Sociale” (O.r.so).
Ieri come oggi, con la rabbia dentro il cuore, invitiamo tutti i compagni a un gesto di solidarietà antifascista militante partecipando attivamente con Alternativa Comunista il 16 Marzo al corteo a Milano in ricordo del compagno Dax.

Solo con una netta risposta, di massa e di classe, possiamo sperare di sradicare il morbo fascista dalle nostre città.
L’appuntamento è per sabato 16 marzo dalle ore 14,30 in piazza XXIV maggio a Milano, angolo con Corso di Porta Ticinese (vicino al McDonald).
L’antifascismo è sincero ed ha una possibilità di vincere solo quando è di classe! Al di là dei proclami dei partiti democratici e riformisti, solo la distruzione delle basi economiche del capitalismo può portare alla vittoria definitiva sul pericolo fascista! Solo il potere dei lavoratori organizzati può cambiare la società!
Perché questa giornata non sia “solo” il ricordo di un compagno che ha pagato le sue idee con la vita, ma un punto di partenza per proseguire l’impegno militante attivo che sempre lo ha contraddistinto.

Pdac, sezione di Milano

5747