il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

CIPROvano

CIPROvano

(19 Marzo 2013) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Capitale e lavoro)

Grecia, la troika insiste verso mobilità e privatizzazioni

(24 Settembre 2013)

grectroik

Questa mattina i rappresentanti della troika, gli stessi che domenica sono tornati ad Atene, parliamo dei tedeschi Matthias Mors (Ue) e Claus Mazuch (Bce), e del danese Paul Tomsen - andranno al ministero della Riforma Amministrativa, per vedere la situazione dopo la messa in stato di mobilità di ben 12.500 dipendenti del settore pubblico.

Sono proprio questi tre rappresentanti dei creditori internazionali della Grecia a sostenere che la riforma del settore pubblico e' di fondamentale importanza per aiutare il Paese.

I giornali riportano che Mitsotakis darà ai tre funzionari i dati della prima tornata della messa in mobilità. Sono le fonti del ministero invece a non nascondere il loro ottimismo sull'esito positivo dell'incontro.

Smpre secondo le informazioni della stampa, nell'incontro avvenuto ieri con il consigliere amministrativo della Taiped, (l'Ente preposto alle privatizzazioni), sono stati i rappresentanti dei creditori internazionali a esprimere preoccupazione per i ritardi registrati nel programma di alienazione delle imprese a partecipazione statale.

Si sono rivelati preoccupati perché l'Ente e' senza un presidente.

controlacrisi.org

5544