">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Commenti    (Visualizza la Mappa del sito )

"Consegnare le schede elettorali"

(8 Aprile 2008)

Ho appreso con sgomento e rabbia che la Corte dei Conti ha bocciato il rinnovo del C.C.N.L. enti locali ed i relativi rimborsi. La rabbia è tanta se penso che la stessa corte dei conti avalla spese ( cerimonie, viaggi, consulenze e rinnovi contrattuali dei dirigenti ) che veramente danneggiano le casse economiche degli enti locali e dello Stato intero. La cosa che mi fa ancor di più "incazzare" è che le forze politiche atte a litigare per andare a governare, che parlano tanto di dare sostegno alle famiglie sempre più in crisi, in realtà andrebbero a spendere milioni di euro per rifare le schede di votazioni nuove. Questa è una cosa che veramente fa rivoltare lo stomaco di tutti gli italiani che vivono di stipendio o di sussidio.
Per tale motivo, io inviterei a riflettere e anziche andare a votare, tramite l'interesse vero di tutte le OO.SS di cui sono un R.S.U., organizzare dei pullman per andare a Roma a protestare ed a consegnare ste maledette schede elettorali, al fine di buttare un pò di vergogna su chi pensa di gestire in malo modo tutte le famiglie italiane.
Chiedo che questo messaggio venga divulgato nei vari siti e che almeno una volta il lavoratore italiano esca i propri attributi al fine di vedere accettato ogni sacrosanto diritto.

Iemmola Leonardo

1178