">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Colle

Colle

(13 Aprile 2013) Enzo Apicella

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(Stato e istituzioni)

Stato e istituzioni:: Altre notizie

La democrazia partecipativa della senatrice Stefania Pezzopane

"Su Twitter non ti ci voglio!"

(21 Giugno 2014)

Eminente personalità di spicco, la senatrice Stefania Pezzopane è corregionale di altrettante eccellenze quali quelle del senatore Antonio Razzi, dell'indagato per la "Rimborsopoli" ed ex presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, e del neoeletto governatore Luciano D'Alfonso.

State attenti a quello che adesso vi dico sulla senatrice Stefania Pezzopane.

Mi chiamo Domenico Attanasii e non sono nessuno... se per "nessuno" - nell'immaginario delle persone per bene - s'intenda una persona che sta in cassa integrazione da anni e che sopravvive a carico della colletività.

La senatrice Pezzopane, dipendente dei contribuenti, probabilmente ha preso visione di un articolo che la riguarda scritto e pubblicato da me e che riporto fedelmente di seguito proponendone il link:

http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o43793:e1 .

Sarà a causa del contenuto del mio pezzo che la senatrice Pezzopane mi impedisce di seguire il suo account su Twitter?

Cliccate sul link e constaterete ciò che dico:
https://www.flickr.com/photos/byteramaners/14472032495/

Nel testo giornalistico pongo in evidenza le "ombre" di una società partecipata, la Abruzzo Engineering (che non è una azienda dell'Aquila, ma proprietà della Regione tutta), posta in liquidazione da anni, a causa di un presunto deficit di 19 milioni di euro, che la senatrice Stefania Pezzopane - onnipresente sui media, seppure io ignori le sue capacità di statista - addirittura vorrebbe "resuscitare" e pure innalzare agli "allori nazionali". Gli "allori" per un "carrozzone politico", come lo ha più volte definito l'ex Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi.

Si tengano a mente queste parole ogni qualvolta si tratterà delle vicissitudini della Abruzzo Engineering, società partecipata posta in liquidazione volontaria dal dicembre 2010, a causa di un presunto deficit di 19 milioni di euro:

"Sono solamente i poveri mortali a essere tenuti in ostaggio immersi in un malaffare di cui non si distinguono gli orizzonti. E semmai ve ne fossero - se non altro di quelli giustificabili da tanta perseveranza nel perpetrare delitti sulla cosa pubblica - di linee immaginarie più che stagliate apparirebbero dritte come rette, appoggiate sulla curvatura del mondo quanto basta per far pensare a una tangente."

Domenico Attanasii

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

2152