">
Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni (Visualizza la Mappa del sito )
(2 Agosto 2002)
Il Coll.Spartakus esprime tutta la sua solidarietà ai Compagni del Collettivo Stella Rossa coinvolti in questi giorni nelle indagini per terrorismo.
Perquisire, schedare, indagare come al solito sono le armi che lo Stato usa per fermare la lotta dei compagni che da sempre si mobilitano socialmente e politicamente, affinché ad ogni individuo vengano garantiti quei diritti fondamentali che gli spettano.
Ma per noi terrorismo e' cercare di fermare con il potere giudiziario, inquisitorio, da caccia alle streghe ogni forma di dissenso, ogni voce contro in grado di smascherare le contraddizioni e le ingiustizie di questo sistema
Il vero terrorismo e' quello dello Stato che spara nelle piazze e poi insabbia le indagini, che avvelena la gente con i lacrimogeni, che garantisce un 'economia ultraliberista fonte di disuguaglianze e poverta', e che si nasconde dietro una falsa democrazia.
Invitiamo tutti a riflettere su quanto sta avvenendo nel nostro paese, alziamo la voce, facciamoci sentire, non permettiamo più che calpestino i diritti dei più deboli, non permettiamo che distruggano la nostra libertà e le nostre idee.
Compagni dello Stella Rossa siamo con Voi!
Hasta siempre!
Compagni del Collettivo Spartakus
9569