il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > In edicola    (Visualizza la Mappa del sito )

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI

SITI WEB

Archivio notizie:: Altre notizie

Il circolo Tralaltro arcigay padova è on line

comunicato stampa

(19 Luglio 2002)

Visitando www.tralaltro.it tutte le novità a portata di click

E' on line il nuovo sito del circolo Tralaltro - Arcigay Padova.
Dopo il successo del PadovaPride comincia una nuova stagione di impegni.
Punto di partenza è l'apertura di un rinnovato sito web: uno strumento per comunicare sia all'interno del circolo, tra i soci, che all'esterno, con i media e con i navigatori di Internet.

WWW.TRALALTRO.IT è un nuovo e ricco punto nella rete gay italiana, propone informazioni, documenti, risorse sulla realtà omosessuale del Nordest e d'Italia.
Il sito sarà on line in una versione di rodaggio con oltre 60 pagine per tutta l'estate, e prenderà la sua forma definitiva a Settembre 2002, quando ricominceranno dopo la pausa estiva le attività del circolo Tralaltro.
Non mancheranno regolari aggiornamenti, articoli di attualità, politica, rubriche di cultura e società.

Nell'edizione già on line è possibile leggere un'editoriale del presidente del circolo, Alessandro Zan, sul futuro dei Gay Pride dopo il successo di Padova, uno speciale sulle "gay-icon" frutto di una serie di incontri del Gruppo Giovani, e la versione web dell'oposcolo "Uscir Fuori", che risponde alle domande degli adolescenti sull'omosessualità.

Ben sette sezioni compongono la struttura del nuovo sito del circolo Tralaltro - Arcigay Padova: dalla presentazione del circolo e delle sue attività, fino alle raccolte di documenti utili: dalle informazioni sulla prevenzione delle Malattie Trasmissibili Sessualmente e sull'AIDS, alle più recenti proposte di legge d'interesse GLBT presentate in Parlamento; infine anche una sezione "comunicazione" che si prefigura come la finestra del circolo sui media, con la raccolta degli ultimi comunicati stampa del circolo, le rassegne stampa sui principali fatti della realtà omosessuale ed una photo-gallery degli avvenimenti più importanti; infine la sezione "links" raccoglie oltre 100 collegamenti verso tutti i circoli Arcigay d'Italia, le altre associazioni GLBT, e le maggiori risorse "queer" del web italiano.

Tralaltro.it è on line, un sito che guarda in grande senza trascurare la realtà locale padovana, un nuovo filo nella rete rainbow italiana, un nuovo impegno del circolo Tralaltro - Arcigay Padova.

circolo Tralaltro arcigay padova

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

6011