il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Movimento    (Visualizza la Mappa del sito )

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI

SITI WEB

Archivio notizie:: Altre notizie

Solidarieta' ai 14 militanti del Pce(R) e dei Grapo arrestati

(23 Luglio 2002)

I compagni dell'Associazione 1° Maggio di Vicenza esprimono la loro piena ed incondizionata solidarietà ai 14 militanti del PCE(r) e dei GRAPO arrestati ieri, dalle forze repressive della borghesia imperialista europea.
Quest'ultima, di fronte all'aggravarsi della crisi economica e politica del proprio sistema monopolistico, tiene alto il livello di controrivoluzione preventiva per tagliare alla base qualunque intento di resistenza ai propri programmi di supersfruttamento della classe operaia e del proletariato.

Per questo motivo il polo imperialistico europeo, guidato dalla NATO, sta sviluppando con molta efficienza la repressione del movimento rivoluzionario e di classe.
Per questo preciso scopo intensifica la collaborazione poliziesca-giudiziaria (attraverso l'armonizzazione delle legislazioni nazionali in materia di lotta contro il "terrorismo") e l'interscambio d'informazioni e d'esperienze, fino alla creazione di gruppi operativi congiunti.

Quindi, questi arresti sono frutto della strategia controrivoluzionaria attuata dagli imperialisti europei, per colpire preventivamente il coagularsi dell'antagonismo e dell'iniziativa rivoluzionaria.

La migliore solidarietà con tutti i rivoluzionari colpiti dalla repressione è la lotta, combattuta in modo risoluto, contro il proprio imperialismo, per l'abbattimento del capitalismo e la costruzione della società socialista.

GUERRA ALL'IMPERIALISMO!!

ONORE AI COMPAGNI DEL PCE(r) E DEI GRAPO CHE COMBATTONO PER IL COMUNISMO!!

A PUGNO CHIUSO,

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie dell'autore «Associazione culturale 1° Maggio (Thiene)»

6832