il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Stato e istituzioni    (Visualizza la Mappa del sito )

Sunset boulevard

Sunset boulevard

(16 Febbraio 2011) Enzo Apicella
Fissata al 6 aprile la data del processo a Berlusconi per le accuse di sesso a pagamento con una minorenne e abuso di potere

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Stato e istituzioni)

SITI WEB
(Stato e istituzioni)

Stato e istituzioni:: Altre notizie

Giornalismo. Premio Ischia alla blogger tunisina Ben Mehnni

(19 Maggio 2014)

Lina

Lina Ben Mehnni

Lina Ben Mehnni, la blogger tunisina, che ha avuto un ruolo di rilievo nella informazione durante la 'Primavera araba', è la vincitrice del Premio Ischia Internazionale di giornalismo, giunto quest'anno alla 35/esima edizione.

A Mario Orfeo, direttore del Tg1 e a Fiorenza Sarzanini del Corriere della Sera, sono stati assegnati i premi 'giornalisti dell'anno' per la tv e per la carta stampata, mentre per la sezione per il giornalismo online il riconoscimento è andato al rinnovato sito ANSA.it.

Il Premio Mediterraneo è stato assegnato a Lucietta Scaraffia per l'inserto mensile 'Donne Chiesa Mondo' sull'Osservatore Romano.

Un riconoscimento speciale della Fondazione Giuseppe Valentino é andato ad Antonio Manzo del quotidiano Il Mattino per le interviste realizzate nel corso dell'anno.

La giuria ha ritenuto di segnalare, con una menzione particolare, la redazione del quotidiano L'Ora della Calabria che recentemente é stato chiuso dopo essere stato pesantemente censurato.

La cerimonia di consegna del Premio Ischia quest'anno si svolgerà venerdì 27 giugno a Lacco Ameno e sarà interamente trasmessa da SkyTg24.

La manifestazione si svolge sotto l'alto patronato del presidente della Repubblica, con il patrocinio della presidenza del Consiglio dei ministri ed è promossa dalla Fondazione 'Giuseppe Valentino' con il sostegno della Regione Campania, assessorato alla Cultura, della Camera di Commercio di Napoli e dell'Istituto per il Credito Sportivo.


19-5-14

DirittiDistorti

4328