">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Imperialismo e guerra    (Visualizza la Mappa del sito )

Ai giornalisti prezzolati

Ai giornalisti prezzolati

(9 Ottobre 2012) Enzo Apicella
Chavez viene rieletto con il 54% dei voti, con grande dispetto dei giornalisti prezzolati dall'imperialismo che davano per sicura la sua sconfitta

Tutte le vignette di Enzo Apicella

PRIMA PAGINA

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

SITI WEB
(La rivoluzione bolivariana)

USB al fianco del popolo Venezuelano

(6 Maggio 2019)

George Mavrikos

George Mavrikos

USB esprime la massima solidarietà al popolo venezuelano e al suo legittimo presidente Maduro, che stanno affrontando l'ennesimo tentativo di destabilizzazione da parte delle forze imperialiste e dei golpisti locali al loro servizio.

Le forze imperialiste mondiali, gli USA e la UE, si sono schierate a favore del tentativo di golpe da loro stessi pianificato, e per qualche ora i mass media occidentali hanno cercato di vendere la fake news di un paese sull'orlo della guerra civile.
La determinazione del popolo venezuelano ha bisogno della nostra solidarietà senza se e senza ma.

Il segretario generale della FSM George Mavrikos ha dichiarato: Tutti noi, in ogni angolo del pianeta, dobbiamo condannare il colpo di Stato contro il Presidente Nicolas Maduro in Venezuela. Condanniamo il burattino degli imperialisti Guaidó. Gli imperialisti e le multinazionali vogliono rubare le ricchezze naturali del Venezuela. La classe operaia e il popolo venezuelano devono schiacciare le marionette degli imperialisti. Il Venezuela non è solo".

La posta in gioco in Venezuela va oltre la difesa del sacrosanto diritto di un popolo di determinare il proprio destino, e riguarda la possibilità di immaginare un modello alternativo alla barbarie di capitalismo ed imperialismo, e la miseria e la guerra che essa genera.

USB, insieme a tutta la FSM, è al fianco del popolo Venezuelano resistente

USB

7178