">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Capitale e lavoro    (Visualizza la Mappa del sito )

USA. 46 milioni di poveri

USA. 46 milioni di poveri

(28 Settembre 2011) Enzo Apicella
I poveri negli USA sono 46 milioni, il 15% della popolazione. I due terzi di questi poveri lavorano, ma per un salario da fame

Tutte le vignette di Enzo Apicella

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI
(Capitale e lavoro)

SITI WEB
(Capitale e lavoro)

Capitale e lavoro:: Altre notizie

Il terrorista e il comico del bagaglino

(24 Luglio 2010)

anteprima dell'articolo originale pubblicato in www.operaicontro.it

ANSA "In una libera economia e in un libero stato un gruppo industriale è libero di collocare dove è più conveniente la propria produzione". Mi "auguro però che questo non accada a scapito dell'Italia e degli addetti a cui la Fiat offre il lavoro". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi rispondendo ad una domanda - nel corso della conferenza stampa con il presidente russo Dmitri Medvedev - parlando della decisione Fiat di spostare alcune produzioni in Serbia.

'NUOVO MINISTRO SVILUPPO PROSSIMA SETTIMANA' - "In questo periodo ho fatto qualche cambiamento importante nella struttura del ministero ma ora posso anticipare che la prossima settimana procederemo alla nomina del nuovo ministro dello Sviluppo economico". Così il premier Silvio Berlusconi, durante la conferenza stampa con il premier russo Medvedev, ha risposto a una domanda sull'interim dello sviluppo Economico.

CHIAMPARINO SENTE MARCHIONNE,C'E' DISPONIBILITA' - L'ad di Fiat Sergio Marchionne non intenderebbe "pregiudicare quella 'T' che nell'acronimo Fiat rimanda a Torino". E' la percezione, insieme a quella di una "ampia disponibilità", che il sindaco di Torino, Sergio Chiamparino, ha tratto da un suo contatto telefonico con Marchionne. Il sindaco lo ha detto in Consiglio comunale dopo aver parlato per telefono con l'ad Fiat e con il ministro del lavoro Maurizio Sacconi.

www.operaicontro.it

Fonte

Condividi questo articolo su Facebook

Condividi

 

Ultime notizie dell'autore «Operai contro-aslo»

1188