">
il pane e le rose

Font:

Posizione: Home > Archivio notizie > Commenti    (Visualizza la Mappa del sito )

costruiamo un arete redazionale per il pane e le rose Libera TV

APPUNTAMENTI

SITI WEB

Quando si dice.........: cornuti e bastonati!

(23 Febbraio 2009)

Se non fosse stato per quelle "comunicazioni" che ricevo grazie al "lpd_ roma civica.net" cioè per il "LABORATORIO POLIZIA DEMOCRATICA" non mi sarei nemmeno accorto che mi hanno derubato di metà della mia pensione a mia insaputa.
E' vero, almeno potrebbe essere vero che noi lavoratori-pensionati a volte dovremmo restituire somme percepite erroneamente, ma è anche vero che qualcuno dovrebbe comunicarci questi recuperi da parte dell'Inpdap e rateizzarceli. Invece al pari dei taglieggiatori della mafia ci viene portato via metà pensione.
Il fatto vergognoso è che io non ho mai avuto detrazioni, e quando il mio unico figlio 19enne partito per il servizio militare e ivi deceduto, abbiamo comunicato a tutti gli uffici interessati di questo decesso. Decesso tra l'altro misterioso, non risarcito dallo Stato e rimasto anche senza giustizia.
Oggi a seguito di questa sottrazione forzata, riscuoto 656,00 Euro su 1.060,00 con una decurtazione di € 404,00. Chissà se il mio padrone di casa si accontenterà di una semplice giustificazione quando gli darò metà dell'affitto?
P.S. Perchè l'INps non ha fatto la stessa cosa dell'INPDAP?

Angelo Garro Milano

1920